Lo Studio

“La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno
è quella di essere di buon umore” (Voltaire)

Studio

Lo Studio Mazza, fondato dal rag. Giuseppe Mazza, opera fin dai primi anni Ottanta nell’ambito dell’assistenza societaria, fiscale e contabile.

Lo Studio, di cui - dal 2002 - è titolare il dott. Pasquale Mazza, conta attualmente otto addetti tra professionisti, collaboratori e personale dipendente; pur mantenendo il suo focus in ambito societario e tributario, nel corso degli anni ha ampliato le proprie aree di operatività nell’ambito delle Procedure Concorsuali ed in servizi rivolti alle imprese, ai professionisti e ai privati.

Esperienza e collaborazioni

L’organizzazione dello Studio è improntata alla collaborazione e al costante confronto, nonché alla formazione e al contenuto e al continuo e costante aggiornamento professionale, al fine di garantire ai clienti un servizio completo, tempestivo e di qualità, mantenendo sempre particolare attenzione al tradizionale raporto di fiducia cliente-professionista.

Lo Studio ha coltivato e consolidato una plurarità di contatti ed esperienze di collaborazione con organizzazioni e professionisti operanti in settori collegati e affini, particolarmente con studi legali e professionisti specializzati in settori che lo Studio non tratta direttamente, quali la consulenza del lavoro ed il contenzioso tributario.

Società di servizi

Tramite la società Arpag Data S.r.l., una società di servizi cresciuta parallelamente allo Studio, dedicata esclusivamente all’elaborazione dei dati ed alle prestazioni di natura amministrativa, lo Studio Mazza gestisce l’elaborazione di dati contabili e fiscali ed i servizi aziendali integrati a favore di imprese, professionisti, enti non commerciali e persone fisiche.

La nostra missione

Ci proponiamo di affrontare gli inevitabili cambiamenti della professione, conservando i capisaldi dell’esercizio indipendente di un’attività vincolata da precise norme deontologiche, che resta pur sempre un’attività di lavoro autonomo professionalizzante qualificato, anche quando organizzata in forma di impresa, attraverso gli strumenti giuridici oggi a disposizione dei professionisti per l’esercizio dell’attività.